B-Green, caratteristiche di questo pellet lituano di conifera | Miglior Pellet
menu

Il pellet lituano B-Green

B-Green, pura conifera dalla Lituania


B-Green è un pellet piuttosto noto grazie ala sua presenza per alcuni anni in grosse catene del fai da te. B-Green viene prodotto in Lituania dall’azienda Graanul Invest ed è un pellet di conifera, in particolare pino e abete.

L’umidità dichiarata è di circa l’8%, mentre il residuo di cenere è 0,5%. Il potere calorifico di B-Green è superiore ai 5 kwh per Kg.

ll sacco del pellet B-GreenUna cosa che può interessare tanti è che B-Green è lo stesso pellet, semplicemente insaccato in maniera diversa e con un altro marchio, che viene venduto con confezione Naturkraft, Enerplus, Pelletkraft e Pelletgreen. Sono marchi meno noti ma è comodo saperlo per chi si trova nella condizione di poterlo acquistare.

B-Green è certificato DinPlus.

In molti avrete provato questo pellet lituano di abete, se volete vedere cosa ne pensa chi lo usa o se volete lasciare la vostra recensione su B-Green potete farlo in questa pagina dedicata.

2 comments

  1. giuseppe scali

    sto usando il Vostro pellet e mi trovo bene, abito a Boego a buggiano prov. di pt , italia, vorrei sapere se fosse possibile acquistarlo direttamente da voi, ovviamente a bancali, dispongo di partita iva. Aspetto vostre informazioni, inattesa ricevete cordiali saluti.

    Posted on 25/11/2014
    • admin

      Buongiorno non è il nostro pellet, non abbiamo un nostro pellet, non siamo produttori e neppure rivenditori. Migliorpellet.com è un progetto divulgativo, con opinioni e recensioni sui vari pellet. A presto

      Posted on 26/11/2014
Go to top
Category Banner
< PRECEDENTE

Drau Holz, austriaco di abete

Drau Holz è un pellet di puro abete, proveniente dall’Austria e ricavato ...

Legno - Nazionalità

Altro

SUCCESSIVO >

Norica, austriaco di abete rosso

Pellet Norica dall'AustriaNorica è un pellet austriaco, noto e generalmente apprezzato da molti utilizzatori ...

Legno - Nazionalità

Altro