Il Sito sul Pellet più letto, le Opportunità | Miglior Pellet
menu

Migliorpellet.com è il punto di riferimento per le recensioni sui marchi di pellet sul mercato, il sito in cui farsi un’idea sulla bontà o meno dei vari pellet disponibili presso punti vendita e rivenditori.

Di seguito un report ufficiale di Google che indica il numero di visite, la quantità di pagine visite e altre statistiche relative agli ultimi mesi.

Statistiche Visite da Settembre 2014 a Febbraio 2016

Vuoi sottoporci nuovi pellet? Modifiche a quelli esistenti? Integrazioni? Sarà un piacere per noi, puoi scriverci a info@migliorpellet.com.

Ricordiamo che migliorpellet.com non è una testata giornalistica e nasce dalla passione per il pellet di alcuni amici che vogliono condividere le proprie esperienze e, nel limite del possibile, offrire un servizio utile a chi ha la stessa passione.

Eventuali errori, mancanze o inesattezze sono da attribuire alle fonti cui attingiamo (internet, produttori, fiere di settore) o a nostre inevitabili sviste. Ogni miglioramento e correzione sarà apportato con soddisfazione di tutti.

Potete contattarci allo stesso indirizzo email anche per le seguenti opportunità:

  • farci pervenire 2 sacchi di pellet, il necessario per una recensione gratuita
  • inserimento di una pagina dedicata ad un’attività attinente (rivenditore di pellet, installatore di stufe etc)
  • inserimento di banner promozionali
  • altre opportunità per una grande visibilità

Elenco completo delle possibilità di promozione

Di seguito, il QR Code, per rivenditori e/o produttori di pellet che vogliono rendere disponibili le recensioni nei propri punti vendita o stampati direttamente sui sacchi di pellet di propria produzione.

Il QR Code per rivenditori e produttori

Infine, ricordiamo che ogni pellet ha una pagina dedicata, è possibile lasciare lì le opinioni. Per ogni informazione scrivici a info@migliorpellet.com

Go to top