Ecoflamma, caratteristiche del pellet canadese distribuito da Global Renewables | Miglior Pellet
menu

Il pellet Ecoflamma

Ecoflamma


Ecoflamma è un pellet canadese, come tale vanta buone caratteristiche che piacciono agli utilizzatori. In particolare, questo prodotto viene ricavato dalle foreste della British Columbia, una delle aree da cui viene prodotto più pellet al mondo.

Sono foreste di conifera (abete e pino) che vengono costantemente ripiantumate ad opera del produttore di Ecoflamma, vale a dire Pinnacle Renewable Energy, che con i suoi 6 impianti è tra i  leader nella produzione di questo combustibile.

Il legname canadese porta il pellet ad avere un colore piuttosto chiaro e dorato, con bassi residui di cenere ed è inodore.

pellet_ecoflamma_canadaPellet Ecoflamma ha anche una caratteristica importante, il basso contenuto d’umidità (6%), tra i migliori in assoluto.

Pellet Ecoflamma non presenta certificazioni, sui sacchi da 15 Kg e neppure sul sito dell’azienda distributrice per l’Italia, la Global Renewables.

Non è inoltre molto presente in rete, nel senso che non sono presenti recensioni e opinioni nei forum più frequentati.

Hai utilizzato o usi Ecoflamma? Lascia qui la tua opinione!

Comments are closed.

Go to top
Category Banner
< PRECEDENTE

Pellexo Premium

Il Pellexo Premium, di pino canadesePellexo Premium è un prodotto dell’azienda indiana Abellon Energy. In passato ci ...

Legno - Nazionalità

Altro

SUCCESSIVO >

Styria Pabst

Styria Pabst pellet austriacoStyria Pabst è un pellet austriaco, composto per il 100% di trucioli ...

Legno - Nazionalità

Altro