Norica, caratteristiche di questo pellet austriaco di abete rosso | Miglior Pellet
menu

Pellet Norica dall'Austria

Norica, austriaco di abete rosso


Norica è un pellet austriaco, noto e generalmente apprezzato da molti utilizzatori di pellet ,soprattutto i più attenti e appassionati.

Norica, dall'abete rosso austriaco

Deriva al 100% da legname di abete, ed è certificato ENPlus e DINPlus, l’azienda produttrice è austriaca, che rispetta gli standard ONORM, Din Plus e UNI. Si tratta di un prodotto assolutamente naturale, che deriva della lavorazione dei soli trucioli di abete rosso, senza l’aggiunta di elementi chimici.

Un’ulteriore caratteristica positiva dell’azienda Norica Pellets Gmbh è la possibilità di visite guidate all’interno degli stabilimenti austriaci, ottimo modo per mostrare la qualità dei processi produttivi, e quindi del pellet.

Di seguito ecco la scheda riepilogativa delle caratteristiche del Norica.

La scheda tecnica del pellet Norica

Come si vede, la percentuale d’acqua è molto bassa,  6,5%, così come l’abrasione. Anche il potere calorifico è elevato, mentre il residuo di cenere è molto basso, 0,24%.

Se avete provato il pellet Norica di abete rosso non esitate a condividere con tutti la vostra esperienza, oppure leggete le opinioni di chi lo ha utilizzato.

Comments are closed.

Go to top
Category Banner
< PRECEDENTE

B-Green, pura conifera dalla Lituania

Il pellet lituano B-GreenB-Green è un pellet piuttosto noto grazie ala sua presenza per alcuni ...

Legno ,, - Nazionalità

Altro

SUCCESSIVO >

Professional Pellets, canadese di abete

Il pellet canadese Professional PelletsProfessional Pellets è un pellet canadese proveniente dalla British Columbia, una delle ...

Altro