Commercial Power Pellet, da comprare oppure no?

Segui
Commercial Power Pellet, da comprare oppure no?
Commercial Power Pellet, da comprare oppure no?

La recensione

Abbiamo provato e facciamo la recensione di Commercial Power Pellet, pellet di faggio e abete. L’abbiamo acquistato presso un punto vendita Bennet, in provincia di Ferrara, pagandolo 3,89 euro al sacco.

E’ un pellet molto scuro e l’odore che risalta è di resinoso, tant’è che avremmo detto essere un pellet di pino anzichè di abete e faggio.

L’accensione della stufa avviene rapidamente e senza problemi, quindi non è un pellet umido e verosimilmente ben conservato.

Il calore ci soddisfa, molto buono il potere calorifico di Commercial Power Pellet, che viene dosato bene nella stufa e mantiene una fiamma regolare e senza particolari alti e bassi tra fiamma alta e bassa.

Il vetro si sporca con media velocità, alla fine della combustione non risulta tra i peggiori ma neppure tra i migliori. Abbiamo provato pellet che lasciavano la stufa in condizioni migliori, almeno come vetro.

E anche come quantità di cenere, che è l’unica vera nota dolente di Commercial Power Pellet.

Come si può vedere dalla foto, la quantità di cenere è alta, molto alta, una cenere fine e di facile pulizia, comunque.

A conferma di ciò, l’assoluta mancanza di clinker, che non si forma nel braciere della stufa a pellet.

Alla fine della nostr prova siamo soddisfatti da Commercial Power Pellet: un buon prodotto, ad un buon prezzo. Il rapporto qualità prezzo è anostro avviso davvero soddisfacente.

Ultime notizie

Nessun articolo trovato.

Ultimi video

Nessun articolo trovato.