Nord Flame Pellet, i riscontri del mercato | Miglior Pellet
menu

Nord Flame Pellet, i riscontri del mercato

Nord Flame Pellet, i riscontri del mercato
OrigineAbete
NazionalitàAmericano
CertificazioneENplusA1
Inserisci recensioneVedi recensioni (0)

La recensione

Abbiamo provato Nord Flame pellet di abete distribuito dalla stessa azienda che distribuisce altri marchi quali Calorbianco, Econord, Commercial Power, Pyro, Professional Pellet (LINK).

Dal colore nocciola, la pezzatura è abbastanza regolare, mentre il residuo è davvero molto basso, ottimo indicatore di pressatura e conservazione.

L’accensione è buona, il pellet è quindi asciutto, e altrettanto buono è il potere calorifico, ottimo calore e consumo equilibrato, senza alti e bassi, con fiamma regolare nel corso della combustione.

Il vetro si sporca lentamente, dopo diverse ore, discretamente soddisfatti, mentre. La cenere prodotta non è al livello dei migliori, ma discreta.

Infine il prezzo, 5 euro al sacco, che il prodotto comunque può valere, essendo buono secondo la nostra esperienza. Siamo soddisfatti quindi di Nord Flame Pellet, ecco di seguito i voti, caratteristica per caratteristica. E’ un pellet che a nostro avviso, in prestagionale, conviene acquistare.

admin

I nostri voti

Total average

76/100

Residuo nel sacco ( 90 )
Prezzo ( 60 )
Cenere combustione ( 70 )
Pulizia vetro ( 74 )
Resa calore ( 86 )

Foto

Il colore del Nord Flame la certificazione di questo pellet del Nord America La scheda con valori tecnici del Nord Flame

La media dei vostri voti

View ratings
Total average

0/100

Residuo nel sacco ( 0 )
Prezzo ( 0 )
Cenere combustione ( 0 )
Pulizia vetro ( 0 )
Resa calore ( 0 )

Nessuna recensione dagli utenti, al momento

Inserisci la tua recensione

Go to top
Banner Furgoni 300 x 250
< PRECEDENTE
SUCCESSIVO >

Pellet Green Fire del a Friul Pellet, i giudizi

il logo degl green fire pelletLa nostra recensione dopo che abbiamo provato pellet Green Fire, nell’inverno 2014-2015. ...

Altro