Febo, la scheda tecnica | Miglior Pellet
menu

Il pellet Febo

Febo, pellet di pino


Pellet Febo è un pellet americano, prodotto negli Stati Uniti e insaccato in Italia da Global Renewables. Febo deriva unicamente da trucioli di legno di pino essiccato, a questo sono dovuti il colore dorato e il calore intenso che genera.

Questo pellet di pino è privo di leganti, sostanze chimiche ed inquinanti, brucia senza esalare fumi, è compatto e, altrettanto importante, è un pellet economico.

Febo proviene dalle foreste della Georgia, negli USA, attraverso un rigoroso programma di ripiantumazione. Una volta raccolto il legname di pino, i trucioli vengono trasformati in pellet, a loro volta controllati in maniera rigorosa: il processo produttivo di Febo è certificato ENplus A1, è stato il primo impianto negli Stati uniti a ricevere questo prestigioso riconoscimento.

Il pellet Febo

Pellet Febo viene spedito dagli USA all’impianto di insaccamento di Global Renewables situato in Toscana, dove tutte le caratteristiche e proprietà del pellet sono verificate prima del confezionamento e dell’invio ai punti vendita.

Questo pellet di pino è infine conforme alla norma Europea EN 14961-2.

L’azienda che distribuisce pellet Febo, Global Renewables Italia S.r.l., ha sede a Milano e distribuisce in Europa e in Italia la migliore selezione di pellet di legno e di legname dal mondo. Anni di esperienza e il legame con Global Renewables Ltd. hanno portato a stringere forti relazioni con i migliori e più eco-compatibili produttori di pellet da ogni angolo del pianeta: Stati Uniti, Australasia, Asia ed Europa.

Scheda del pellet americano Febo

Pellet Febo è certificato EnPlus A1.

Hai provato pellet Febo? Lascia qui la tua recensione.

Comments are closed.

Go to top
Category Banner
< PRECEDENTE

Ecoline Premium

Ecoline Premium PelletEcoline Premium pellet viene prodotto in Lituania e deriva da legno di ...

Legno - Nazionalità
SUCCESSIVO >

Americanino

Il pellet AmericaninoCome suggerisce il nome, il pellet americanino proviene dall’America, in particolare dagli Stati Uniti, ...

Legno - Nazionalità

Altro