Thermospan, un buon pellet tedesco | Miglior Pellet
menu

Il pellet tedesco Thrmospan

Thermospan


Thermospan è un pellet tedesco di conifera conforme ai requisiti di qualità secondo la normativa della Comunità Europea ENplus A1 e la normativa austriaca ÖNORM C 4006.

Pellet Thermospan è prodotto dall’azienda Gregor Ziegler GmbH, che è attiva in questo settore dal 2004 e i cui processi aziendali sono documentati con certificazione DIN ISO 9001. Questa norma comprende delle ampie misure di garanzia della qualità, che non si limitano solo al prodotto, ma anche a tutti i processi di produzione dell’intera azienda.

Il pellet tedesco ThermospanNello stabilimento di Stein lavorano attualmente circa 50 collaboratori per conto del marchio Thermospan. Due terzi del pellet prodotto sono destinati attualmente alla Germania, il restante terzo viene distribuito nei Paesi vicini.

Pellet Thermospan è certificato ENplus A1 DE013, ha un potere calorifico maggiore di 4,9 kwh/kg, un basso contenuto di ceneri, inferiore allo 0,5%, e umidità residua inferiore al 10%.

Hai utilizzato o usi ancora Thermospan? Lascia qui la tua opinione su questo pellet.

1 comment

  1. pietro

    buongiorno mi interesserebbe sapere il prezzo a sacco per un totale di bancali 30 da acquistare entro maggio

    Posted on 03/03/2015
Go to top
Category Banner
< PRECEDENTE

Lava

Lava, pellet PoloniaPellet Lava viene prodotto in Polonia da Stelmet, azienda nota in Europa ...

Altro

SUCCESSIVO >

Pellexo Premium

Il Pellexo Premium, di pino canadesePellexo Premium è un prodotto dell’azienda indiana Abellon Energy. In passato ci ...

Legno - Nazionalità

Altro