Flame Pellet, le recensioni degli utilizzatori

Segui
4.6

Scarso

Flame Pellet, le recensioni degli utilizzatori User Reviews

8.8

Buono

ermanno

Poca cenere, niente clinker, vetro poco sporco, calore buono. Comprerò ancora. La mia stufa è una Lagraco, sono tutti modelli in cui il vetro rimane sempre pulito.

6

Sufficiente

Stufato

Sono decisamente fuori dal coro. Provo i pellet da due anni: abete e faggio/abete. Questo pellet con la mia Vulcania da 14 kW, è quello che ha prodotto minor clinker. Cenere molta e vetro sporco in fretta ma di sola cenere (non il nero da resina di tanti blasonati puro abete). In sostanza mi trovo bene ad un costo contenuto.

4.2

Scarso

Andrea

Acquistato quest’anno presso Leroy Merlin vista l’esperienza soddisfacente dell’anno scorso, ma nulla a che vedere con quello 2015, accensione faticosa della caldaia, clinker a non finire e caldaia sporchissima dopo poco utilizzo, per nulla soddisfatto…

2.2

olindo tessaro

Il peggior pellet che abbia acquistato, lascia uno sterminio di ceneri, è resistente alla prova dell’acqua , consumo eccessivo alla normale quantità che ho sempre utilizzato il vetro si sporca quasi subito ed anche uno sporco più resistente dei pellet acquistati in precedenza. Non lo acquisterò mai più.

1

Luca

Questo pellet è veramente schifoso, con meno di un sacco il braciere si riempie di clincker e il pellet che continua a scendere cade acceso nel vano sotto che dovrebbe raccogliere la cenere continuando a produrre fumo anche dopo lo spegnimento della stufa

5

Insufficiente

Pelletmania

Di conveniente ha solo il prezzo……