Pellet Norica, recensioni e impressioni

Segui
8.3

Buono

Pellet Norica, recensioni e impressioni User Reviews

 

 

 

9.2

Sorprendente

biomassoso

E’ uno tra i migliori che abbia mai provato, lo preferiscoanche al FIrestixx o al Pfeifer. E’ caro rispetto alla media, ma la qualità non si discute.    

8

Buono

Fabio

Provato in caldaia, nessun residuo a parte una modesta quntità di cenere, ottima pezzatura e pochissima segatura nel sacco, resa più che ottima sotto ogni punto di vista; sicuramente qualità eccellente. Unico inconveniente il prezzo abbastanza alto.    

8

Buono

Flavio

Ragazzi, sono 9 anni che compro norica…il prezzo è Cmq in linea..io lo pago 4,30 euro al sacco ma se penso che rende molto ma molto di più di altri e che la pulizia generale della stufa e canna fumaria la faccio ogni 3 stagioni…direi che quei 25/30 euro in più a bancale sono strastrastraammortizzati… e poi dipende dagli inverni…cosa di non poco conto…    

7.6

Discreto

Domenico

Ottimo pellet per davvero poco residuo, io avrei bisogno di sapere qualche rivenditore nella provincia di Salerno per cortesia    

8

Buono

gianluca ottanelli

Ottimo pellet ,scalda molto produce poca cenere e non sporca il vetro. Prezzo un po alto.    

8.4

Buono

ADRIANO

Sono passato al Norica dal pellet della Pabst (buono anche lui direi), e devo dire che la resa calorica e la pulizia del vetro e della camera di combustione usando il Norica sono di un altro pianeta… Il Pabst lo pago 4.5 €/sacco mentre il Norica 4.8 €/sacco da rivenditore italiano. Siccome abito vicino all’Austria questa primavera/estate andrò su con amici ad Hermagor ad acquistare un ...[Leggi di più]