Pellet Professional Pellets, recensioni e impressioni

Segui
7.1

Discreto

Pellet Professional Pellets, recensioni e impressioni User Reviews

 

 

 

7

Discreto

Francesco

Io lo uso da 4 anni è un prodotto formidabile, allego la foto del sacco. Il residuo cenere è bassissimo 0,3% testato ed è reale, il potere calorico è alto ma non è dei più alti. In 4 anni non ho avuto un problema ho trovato a volte qualche scheggia un pò più lunga di legno. il pellet è corto rispetto alla media ma molto compatto e denso. Il sacchetto è duro e spesso e non si rompe facilmente. Il p...[Leggi di più]

8

Buono

Luca

Questo è uno dei migliori prodotti che abbia mai trattato. Ottimo potere calorico, residuo cenere bassissimo e ottimo confezione, peccato che non si capisca mai bene quanto costa. Consigliatissimo a chi vuole un prodotto ottimo ad un prezzo più basso degli austriaci    

8.4

Buono

Pietro

Uso P.P. da due anni oramai e dopo aver provato diversi prodotti ho finalmente trovato quello secondo me migliore. Lo consiglio vivamente.    

10

Perfetto

Davide

Basta una parola: fantastico. Quel pochissimo di cenere che rimane è impalpabile, gran calore, vetro poco sporco. Se poi si tiene conto che qualcuno lo vende anche sfuso a sacconi, la qualità sembra ancora migliore e soprattutto il prezzo è incredibile (basso), cosa si può volere di più?    

10

Perfetto

eros

Se si regola bene la coclea per un pellet molto corto e compatto, lo si può considerare uno dei migliori , forse il migliore. Se si sceglie bene il fornitore, il prezzo è in linea con altri pellet di minor qualità.    

6

Sufficiente

satrustegone

La pezzatura molto corta ne fa consumare abbastanza. Allungando gli intervalli di caricamento pellet, si riesce ad ottenere un risultato migliore. Sporca poco, poca cenere, molto calore.    

4

Scarso

sabatino

pellet disastroso pieno di segatura,la caldaia ci metteva molto tempo per rangiungere la temperatura di esercizio.Trovato nel pellet diverse volte dei sassi,provocando il blocco della caldaia,e la rottura della coclea.Lo uso da tre anni,gli anni passati non ho avuti di questi problemi,il fornitore è sempre lo stesso. Per il prossimo inverno cambiero marca.  

8.2

Buono

Mauro

Il miglior pellet che ho acquistato. Minor tempo per raggiungere la temperatura, pochissima cenere e il vetro veramente meno sporco rispetto all’uso con altri pellets. Qui in Sardegna purtroppo incide come sempre il trasporto e quest’anno non lo trovo a meno di € 6,50 o € 6,20 a pedana intera. Comunque in linea con altri pellets di alta qualità.    

8.2

Buono

Matteo

Dopo aver provato numerosi marchi di pellet posso dire che a mio avviso reputo il Professional Pellet il miglior prodotto ad oggi in circolazione. Scheda tecnica dettagliata e conforme alla realtà, scalda subito e tanto, cenere pochissima,volendo potrei pulire la stufa ogni 3 giorni,assenza di clinker,vetro trasparente dopo 10 ore di riscaldamento continuativo ,confezionato perfettamente !!!Vero p...[Leggi di più]

5

Insufficiente

Simone

Ne provai alcuni pacchi 2 anni fa ma fu una delusione, già i sacchi mostravano evidenti segni di segatura all’interno. Calore nella media ma prezzo dal top pellete (che a mio parere non è)    

8

Buono

Giacomo

Ottimo…….ottimo davvero………resa calorica meravigliosa…….pochissima cenere……al momento il migliore!!!!!!!!    

9

Sorprendente

Concetta

Per me il miglior pellet in circolazione. Ho provato i migliori pellet austriaci ma non hanno lo stesso potere calorifero e poca cenere.il vetro rimane pulito.Pulisco la stufa ogni 6/7 gg perché è fantastico.X me Il MIGLIORE PELLET.metto la stufa a bassa potenza anche a 1 fa tanto calore Lo consiglio vivamente.