Pellet RZ, cosa dice chi lo ha provato, e la nostra recensione

Segui
9.6

Sorprendente

Pellet RZ, cosa dice chi lo ha provato, e la nostra recensione User Reviews

 

 

9

Sorprendente

Ottimo pellet trovato a prezzo molto conveniente .

Pellet comprato in un supermercato , pagato 2,80 sacco da 10 kg molto comodo .Sporca come gli altri pellet, ma scalda in maniera egregia . E finalmente un sacco di plastica robustissimo che non si strappa appena lo tocchi . Veramente soddisfatto e spero di trovarlo ancora .

9

Sorprendente

Pellet Rz

Ciao Vale! Dove hai trovato il pellet a questo prezzo?

6

Sufficiente

antonio

L anno scorso ho installato una stufa e pellet e ho preso 2 bancali di rz pellett dicendomi che era ottimo, effettivamente e cosi, e se ne sono accorti anche quelli dell assistenza quando sono venuti a fare la pulizia. Nota negativa il prezzo,5.20 a sacco, e non lo trovato da nessun altro rivenditore….    

8

Buono

antonio2

Ottimo ilmigliore tra oltre15 marche di pellet provate fino ad ora    

9

Sorprendente

romeo 51

pellet di otti e ma qualità . ne ho provate sette qualità diverse e marche diverse ma RZ ha avuto la migliore performance sotto tutti i punti di vista (resa, residui, potenza e ceneri). il prezzo non è molto competitivo ma sicuramente giustificato dalla qualità.    

9.6

Sorprendente

Tommaso

Ho provato questo pellet dopo averne provati diversi altri (lo uso nella mia casa in montagna). Considerando che cerco soltanto prodotti con il top delle certificazioni penso di aver trovato un ottimo prodotto da utilizzare nella mia stufa. Praticamente residuo di cenere azzerato e mi ha stupito anche per la pulizia sul vetro. Il prezzo lo trovo in linea con altri prodotti della stessa fascia. Lo ...[Leggi di più]

9

Sorprendente

Valerio

Buongiorno Io l’ho trovato in un negozio di Ottone a 4.60,é in assoluto il migliore perche la stufa dopo una settimana di accensione continua(giorno e notte) nel bracere c’era un residuo di cenere che corrispondeva a quello lasciato da un pellets scarso dopo mezza giornata di combustione.Il problema é che non lo si trova facilmente.    

9

Sorprendente

Gian

Ho una thermorossi serie 8000. Principale fonte di calore della casa da oltre 10 anni. Anche io nel tempo ho provato di tutto. Abito nel nord est, in pianura. Attualmente uso la stufa 12 ore al giorno a potenza variabile tra il 2 e il 4. La pulisco ed aspiro le ceneri ongi 3 settimane, ma potrei andare oltre. Penso che questo dica tutto. Questo pellets è più sensibile di altri alla temperatura del...[Leggi di più]

9

Sorprendente

Valtaro

Ne ho provati 10 sacchi e devo dire che il prodotto è di prima scelta. Vetro che si sporca poco, pochissima cenere nella stufa e resa colorica ottima. Il clinker inferiore alla media. Residuo nel sacco nullo. Prezzo 4,60 al sacco, comprati a inizio marzo    

8.2

Buono

Vale

Ho acquistato un bancale da 72 sacchi da un rivenditore autorizzato. Euro 3.80 al sacco. Se siete interessati scrivete qui. Vi contatto in privato. Ottimo calduccio.    

9

Sorprendente

Andrea

Vale io sono interessato dove posso trovarlo? Grazie mille    

10

Perfetto

renato

ottimo il migliore che ho usato nulla da dire peccato che è difficile trovarlo perché che va a ruba