Binder Holz Pellet, le recensioni

Segui

Binder Holz Pellet, le recensioni User Reviews

8.1

Buono

Michele

Assolutamente il migliore mai provato Prezzo alto

9.5

Sorprendente

Antonio

Tra quelli che ho usato è stato il migliore, soprattutto come calore, ed anche la resa è buona. Tutti nelle recensioni dicono che è caro, io lo pago, comprandolo a sacchi, non a pedana, euro 4,70 a sacco, che non mi sembra caro x la qualità che ha rispetto agli altri.

8.1

Buono

vinicio spirito

Testati tanti tipi di pellet. Ho incontrato per caso Binderholz e non lo cambio più. Pochi residui di cenere, vetro sempre pulito, potere riscaldante molto elevato. Secondo me il migliore.

6.2

Sufficiente

Fulvio

Bruciato in caldaia Edilkamin Basic mi fa parecchia cenere, il doppio di altro pellet, ed il vetrino si sporca facilmente. Resa calorica e consumo buoni. Commentare il prezzo è difficile, dipende da chi lo si acquista, quanto, quando… diciamo che secondo me, si può trovare di meglio come rapporto qualità/prezzo. Dopodiché è un pellet buono.

9

Sorprendente

mimmo

Lo uso da sette anni… ottimo in tutto, non lo cambierei con nessun pellet al mondo

9.8

Sorprendente

Andrea

Ottimo, lho provato… ottima resa e ottima pulizia. Il vetro si sporca pochissimo. Pecca il prezzo altino ma la qualità si paga…

4.6

Scarso

Luca

Pessimo pellet Pulizia tutti i giorni Nero a morire Pizza di plastica Mai più

4

Scarso

Caterina

L’ho trovato a settembre ad un prezzo piuttosto alto, ma che ho considerato accettabile viste le buonissime recensioni, presi 3 bancali, quando è stato il momento di testarlo….. delusione; evidentemente la mia stufa non lo “digerisce” bene, sta di fatto che: resa calorica bassa ( non porta mai la stufa in modula), stufa da pulire praticamente tutti i giorni con vetro sempre...[Leggi di più]

8.4

Buono

MATTEO

Il migliore in assoluto,dopo professional pellet,firestixx e latri prodotti top ho deciso di usare il feuer binderholz,acquistato da un rivenditore di montone-pg-. Il prezzo alto è dato dalla eccellenza di questo prodotto. Alto potere calorifero,ceneri bassissime e vetro che si sporca solo dopo molte ore. Da parte mia basta prove non lo cambierò più.

8.4

Buono

daniele

IL MIGLIORE

8.8

Buono

Nicola

A mio parere uno dei migliori pellet in circolazione. Ottima resa, Vetro pulito, poco residuo nel sacco, poca cenere. Prezzo un po’ altro ma va bene……la qualita’ si paga.

7.8

Discreto

Mario

Usato per due stagioni su due stufe diverse ( la prima stufa non era eccezionale). È risultato il miglior pellet tra quelli che ho provato. La resa è alta e lascia pochissimi residui. Il prezzo è abbastanza superiore alla media ma è giustificato.